Ping your blog, website, or RSS feed for Free
share

الاثنين، 5 سبتمبر 2011

Rani Zakhem moda per le donne piene

Beirut: appassionato di design Alozaaoualbannana Zakhem Rani della nuova collezione per soddisfare tutti i gusti, per soddisfare una donna piena di disegni a guardare più snella e più sottile.

Secondo il "Times", giornale che il progettista Rani Zakhem coniugare il calore della stagione e delle occasioni intimo nei disegni che voleva emulare tutte le donne, di cui le donne con le taglie più grandi che raramente trovano il bagliore del Mnaspathen, L'impatto di quel disegno, in generale, soddisfare tutti i gusti e gli oggetti tutti, ed ha espresso Queens amato concesso il titolo della sua nuova firma della moda pronta.

 Zakhem, che si sono laureati da istituti prestigiosi della moda a New York, ha completato la sua carriera nel mondo dell'arte negli Stati Uniti, e comprendeva dai pionieri del design nel mondo, e quindi espandere le creazioni cerchio anche principesse vestite e le stelle dei suoi disegni negli eventi di importanza, come il Festival «la» e le cerimonie degli Oscar.

Non definiscono il quadro per Amato creatività Queens e la visione che è stato guadagnato scelto fin dagli inizi della sua carriera, Fastrat l'attenzione di star come Queen Latifah e Kerry e Maria Raquel Monique attrice premio e premio Oscar.

Il gruppo è considerato un punto di svolta nella moda nel processo di Zakhem in termini di larga scala, in quanto è questo approccio aggressivo non ha dato gli stilisti di moda prima di lui, è stato firmato per la grandezza e l'arte ha lasciato il segno nei cuori delle donne eleganti.

Stilista sceglie con cura i suoi colori, Vodvy i colori rosso e nero, oro e blu delle due dinamiche danno eventi glamour e concerti, mentre il taglio di capelli ha suggerito che il progettista sceglie un pratico e semplice .. Ecco alcuni dei
 

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق