Ping your blog, website, or RSS feed for Free
share

الثلاثاء، 6 سبتمبر 2011

Abiti da sposa unisce classico e moderno

Stilista piede Ziad malumore per la sua nuova sposa nel 2011 voleva ninfa splendente nella vita notturna. Disegni, che sono stati raccolti tra le stampanti e il classico moderno, ma lontano dal brusio di alcuni stilisti di moda che non si adattano abito da sposa molti.

Per vedere la sposa e il quadro dipinto dalla fantasia di vestirsi età deve trovarli tradotti permolti che considera l'evento più importante nella vita, il progettista non può essere ignorata,anche sotto il pretesto di arte e creatività. Ziad afferma che il sogno vestito da sposa di tutte le ragazze, le unghie da quando ero un sogno di ciò che si getta sulla bellezza e le immaginiromantiche sottolineato loro miti e le storie di principesse, per cui sto cercando di trasformare questo sogno in realtà e la realtà. Io sono il dialogo più complesso con la sposa di conoscere la forma dell'idea che dipinse nella fantasia fino a quando non effettuare, o di ottenere l'immaginecomune del suo corpo in forma e forma. Inoltre, ogni ragazza si vede un abito da sposa dipintaminimi dettagli, tanto più che Stertdi una volta nella sua vita.
Tessuti in abito da sposa più elegante è tulle, Alerjanza, pizzo, chiffon e Altavta. Mentre bianco rimane il progresso dominante analizzando così come argento e oro.



Malumore e indica che l'attenzione dei progettisti offrendo abiti da sposa in vari colori per soddisfare il desiderio della donna moderna non vuole rispettare Palmtaref Allo stesso tempo si vuole look distintivo.

 Da qui la diffusione di colori oro e argento e altri colori, morbido e tranquillo, anche se alcunisuggeriscono che essi sono sempre stati parte della eleganza della sposa, anche prima del XIX secolo. Ha scritto la storia e le immagini confermano che il colore bianco non è sempre stato il colore del vestito da sposa, e la sposa prima del 19 ° secolo fu solo indossando la più bella poi,indipendentemente dal colore, che è stato in Gran Bretagna la Regina Vittoria nel 1840, e cambiato i concetti li indossa abito bianco inclinato a color panna, al momento della suo matrimonio.
Dopo che ho cominciato alle spose nella tradizione e continuare a, nonostante i tentativi di alcuni progettisti di destabilizzare questa tradizione entrare i colori dura come il rosso e il nero sono spesso utilizzati per shock e attirare l'attenzione, né più né meno, con evidenza che il progresso analizzando il bianco è ancora seduto a gambe incrociate sul trono di nozze Moda. E 'ancora associato nella mente di una purezza e di innocenza e la gioia e le immagini diprincipesse, dall'altro.



È che le pietre ricamo è una parte importante dei dettagli del vestito da sposa, le pietre più utilizzate Swarovski che aggiungere splendore al bianco e
luminoso.
 

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق