Ping your blog, website, or RSS feed for Free
share

الاثنين، 5 سبتمبر 2011

Abiti lunghi vostra epoca moderna intervento Alboho

Diffusione in alcune capitali mondiali di questa estate, abiti lunghi stampato con rose e altri capelli Almstrsl Anakouchet con noncuranza, e gli accessori collegati al mondo degli hippy o "Boho" moderna.



E 'vero che questa ondata non si limita alla lunghezza che tocca il suolo, ma anche i caftani e jeans corti tagliati colori pallidi e Almstrsl capelli con noncuranza, ma Almaxa sia sotto forma di abito o gonna, sia le linee Mr. così ispirato di artisti come Marianne Vitvol, Janis Joplin e una ragazza della società e del bar che ha ispirato la fine Yves Saint Laurent, Thalita.

Alcuni esperti vedono il motivo per il suo ritorno al fatto che le donne si innamorò di non più né meno, mentre altri restituire la voglia di iniziare e liberarsi delle restrizioni, nonostante il naso delle condizioni meteorologiche. Ma questo non nega l'esistenza di un segmento significativo di donne adottano questo modo, sono stati in linea con il loro stile di vita. Lo stile è caratterizzato da yoga esercizio dello sport, la meditazione, amo viaggiare e viaggiare alla scoperta di altre culture, sta cominciando condiviso da molti dei creatori di moda, con evidenza che molti del mondo della moda ha assunto il tema del viaggio per la primavera e l'estate del 2011.



Ma questo aspetto non è adatto a tutte le donne, e sembra grande su sfilate di moda piattaforme e modelli lunghezza Almmhawkat Alvarhat e la forza non è adatto per le donne con gli standard normali, che ha speso anni alla ricerca di ciò che conviene e ciò che è nascondere i difetti delle pieghe e pieghe. Questo aspetto ha bisogno di loro per mettere in pausa da considerare prima di tuffarsi in, a meno che non hanno la personalità e sono molto fiducioso e si sentono invidia lo 70% delle donne del mondo.

Se l'estate rende tutto sembra grande ed accettabile, la continuazione di questa moda per l'autunno e l'inverno prossimi due gonne, alcuni sotto forma di discesa e alcuni sono dritti e dettagliato, facendo ognuno di noi ha bisogno di esercitarlo e tutorial. Non uno non è d'accordo che l'estate il momento migliore per farlo.



Questi suggerimenti degli esperti dal giornale, "Medio Oriente" al fine di ottenere questo scopo cercare:
- Elemento di fiducia è molto importante, perché l'accesso alla visualizzazione al 100% di successo per le donne con gli standard normali, è molto difficile. A dire il vero, le donne non si sentiva poco negli anni sessanta, che questa moda indirizzata a lei, baciato non solo noninteressata alla moda fin dalla fondazione, e appariva in una Hmha bella ed elegante scorso.Nel caso di attrice e stilista Mary-Kate Olsen, sono più di padronanza questo modo, nonostante le sue piccole dimensioni. La ragione, secondo gli esperti che sanno come giocare le varie misure per creare trucchi visivi sono a loro favore. Valvesatin che mostrano le dimensioni sono sempre ben definiti in vita un po ', mentre si sceglie big bags e accessori per il banner.

Oltre all'importanza dei tessuti, che devono essere di buona qualità, si deve stare lontano da Anakouchet grandi e sostituiti da piccole forme per le donne morbide e piccoli.



- Deve dare l'impressione di incoscienza, e il coordinamento di accessori e colori non rende lo spettatore scopre quanta fatica che hai fatto. Si applica anche ai capelli e make up.



- Sandali senza tacco è il più adatto, ma se avete bisogno di una certa altezza Aleodj tallone Vsndl accettabile.



- Hippie-alla ricerca di qualche vestito Maxi mezzo Questo è vero in una certa misura, ma include anche i jeans e caftani, e gonna lunga con una "T - shirt» Giacche e dettagliate e breve. Ciò che è importante è il modo coordinato con gli accessori e make-up.

 - Accessori importante per il successo di questa panoramica, Astouhaha degli anni sessanta e settanta, ma solo in termini di colori e forme, perché le materie prime sono cambiate molto.



- Scegliere un braccialetto o una collanina Baahat etnica, o urlare i colori della giungla, gli animali, o una lunga sciarpa di cotone colori dell'estate lui avvolgere intorno al collo per proteggerlo dalla luce del sole. Moda bracciali è progettato per essere ampia e lebbra oltre un certo numero di loro
in diversi colori.
  - I capelli lunghi e Almtmaog la prima cosa che viene in mente, ma se il pelo è corto, è teso alla schiena e lasciato lo schiavo è spesso scivolato in avanti e decorato con un collare morbido. Se la temperatura e l'umidità, ho sentito che potrebbero influire lui e Tmauge, è possibilepresentare al top della forma «Hinaon». Se i capelli sono in disordine, non vi è più facile che un cappello o Scialli lo avvolgono in qualsiasi modo si vuole camuffare l'eccellenza e al tempostesso.



- Per le borse, che è stato decorato con appeso tracciare linee Bashraship ed i suggerimentidegli indiani sono obbligatori, ma in questa stagione, la piccola dimensione, che è ancheappesa sopra le spalle si preferisce, anche se è sacchetti possono essere compatibili con il classico aspetto è anche rendendo più largamente usato.

- La maggior parte degli abiti Almaxa attualmente sul tavolo senza spalle, rendendo la necessità di aprire giacca o maglione è necessario per alcuni giorni, sia a causa del tempo o della comunità. In questo caso la scelta preferita di una giacca corta di jeans o di lino o cuoio, e la sera può essere sostituito sciarpa Pashmina, soprattutto se siete diretti a cena.
  

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق