Ping your blog, website, or RSS feed for Free
share

الاثنين، 5 سبتمبر 2011

Firas Hamdan moda che unisce l'emozione e raffinatezza

Beirut: designer libanese ha presentato la sua collezione di Firas Hamdan per l'estate del 2011, che il corpo di un classico del design moderno con alcuni fronzoli, e sono disponibili in colori emozionanti e tagli di capelli, Taatmaog tra eccitazione e la raffinatezza e le linee classiche che spiccano.

Anche variato tra pizzi e raso Oqmsth Akoshkh. Mentre i suoi colori variano dal nero, verde, rosa, beige, rosso, in particolare, che la moda a Parigi sono interessati Balbsat senso realistico e pratico, perché sono uno stile attuale.

Il giornale "Unione" che questo gruppo è un problema di combinazione dei "Dandah" inglese, poetico e romantico, presentando un colore caratterizzato Hamdan come se fosse un pittore del Rinascimento, così come l'uso di tessuti come la localizzazione pizzo difficile e raso. Pertanto, la squadra era piena di dramma e abbagliante, con abiti di diverse forme e dimensioni. Ciò significa che questo gruppo acquisito una dimensione che celebra la poetica femminile nella stagione calda estate.

 Non si limita a linea sottile donne, ma il progetto per Almmtliat signore come ha messo più difficile rispetto ai loro omologhi sottile! Ha acquisito una tendenza a progettare per le donne con texture pieno di slancio dopo la morte del brasiliano top model Ana Carolina Reston di anoressia nel 2006, in modo che nessuno ignora ora una forza di donna a dimensione regolare o grandi, sono una donna che lavora, forti ed hanno un elevato potenziale possono influenzare l'acquisto di mercato e compromessi pure.

Hamdan, è riuscito a coniugare l'eleganza del XXI secolo, ateo e la privacy moda anni settanta del secolo scorso, è venuto in un design molto intrigante, e radioattivi Blwahj velluto UE. Ciò significa che questo gruppo ha riacquistato l'eleganza lustro degli anni settanta attraverso lo spirito di aguglieria, che ha riempito gli abiti. Cannes i lacci, ha preso un gruppo distinto, dove si richiama l'attenzione sul modo con rose distribuiti sul disegno della struttura, e Baabis su ogni abito individualmente

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق