Ping your blog, website, or RSS feed for Free
share

الاثنين، 5 سبتمبر 2011

Lure dell'Est invadono la moda occidentale

Lure infiltrazione d'Oriente in questi ultimi anni al mondo della moda, e occupato molto spazio nei disegni dei migliori designer internazionali, che ha visto oltre al loro creazioni



Ma il tocco di Oriente presa al momento attuale il ruolo di fronti moda e negozi nelle capitali della moda occidentale, aveva fatto la sua strada, prima che da un certo numero di progettisti, i libanesi, che ha eccitato la civiltà orientale e cultura, e mettersi ad una linea e un nuovo approccio nel design riflette la loro identità e appartenenza al Medio , il paese della magia e la bellezza, e sono stati in grado di raggiungere una novità nel mondo della moda, diverso e distinto da quello dominante e alla moda

Khaled el-Masri è uno dei progettisti degli Arabi che Astohawwa tutto ciò che riguarda il Medio Oriente e hanno portato nei loro disegni, che presto ha attirato l'attenzione. Questo è progettato per rendere la scuola al mondo nel mondo della moda, e più importante oggi più che mai è diventato un metodo adottato per l'approccio orientale alla alti designer arabi e internazionali, alla popolarità ampio prima linea Giorgio Armani nel mondo della moda.



Khaled el-Masri, dice il designer: io non ho fatto sviluppare il vestito tradizionale arabo, o ciò che è noto come abaya, ma ha creato una nuova scuola nel campo della moda moderna, ha introdotto elementi della nostra cultura e la nostra identità araba. Francamente, non so se saranno i miei progetti sono gli stessi come se sono cresciuto in Libano, che io so è che andare in Europa in tenera età e Ttelmve per mano del progettista (Ferré) l'impatto delle regole molto etrasmissione della professione ho, tecnicamente, senza eliminare i miei pensieri e il mio amoreper la mia appartenenza, e questo sembra chiaro nel mio stile di lavoro
.
Khalid era estremamente felice quando ispirato al senior e gli stilisti più importanti della cultura araba, significa "Io cammino nel modo giusto", aggiungendo: Non ho alcun problema a che altri ha ispirato i miei disegni, se il risultato è positivo, ma quando sono sotto il livello, questo è triste molto.

Alla domanda se la possibilità di dominazione della linea orientale del mondo della moda, dice che gli europei dell'Est amore al tatto, e hanno un ossessione di grandi dimensioni con il Medio Oriente e la sua atmosfera magica e le "Mille e una notte" non lascia loro immaginazione a tutti. Ma sono sempre al lavoro su questa idea in modo diverso, in virtù di che non sono in profondità la cultura orientale. Egli aggiunge che è stato il primo a usare il metallo nella progettazione di abbigliamento in prime esecuzioni di Parigi, non ha preso solo due stagioni, anche ispirati dalle compagnie internazionali la stessa idea e proposto in forma di tessuti, mentre le donne occidentali è amare ciò che offro loro, perché non trovano il Suai di progettisti, e sono stato (Petrana) che suo padre ha il più grande diamante nella prima comunità conosciuta al mondo di nostra Signora di indossare i miei progetti e ha scelto il giorno (abito dell'occhio) che fece scalpore è stato visualizzato su tutti i schermi TV il mondo

Designer Jamil Khansa, che hanno partecipato alla moda di alta moda della scorsa settimana a New York, sembrava felice con il grande successo raccolto hanno partecipato a questa presentazione di più di 80 designer provenienti da tutto il mondo, e anche se ho passato due serie di (un tocco di Oriente) per le donne occidentali, l'acclamato e ha ricevuto l'attenzione rivolta ai contenuti dello spirito orientale. Ha continuato a toccare Khansa est di conferire l'abito ricco e carta se sapeva fornite dal progettista attraverso l'idea del momento.




Egli spiega: Abbiamo iniziato come designer vediamo che c'è una tendenza in Europa e in America per evidenziare il tatto, pur mantenendo l'idea occidentale del pezzo, perché questo tipo di design più attraente. Oggi, dopo aver girato il mondo in un piccolo villaggio globale, èmolto naturale per ottenere uno scambio culturale tra Oriente e Occidente, a tutti i livelli, compresa la moda, quindi, è diventato il designer occidentali ispirati al sole permanente del patrimonio dell'Oriente ricco e diversificato, e come lui lo stilista arabo di ispirazione anchedalla moda occidentale durante il follow-up del mondo della moda di alta rilasciata dalla Francia ogni anno.


ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق