Ping your blog, website, or RSS feed for Free
share

الثلاثاء، 6 سبتمبر 2011

Nasreen Faqih imitare le civiltà antiche uniformi Ashqh per la vita

Beirut ha progettato i libanesi Nasreen Faqih impostare la primavera e l'estate del 2011, e la chiamò il titolo di "amante", citando che ogni donna indosserà i disegni si amarsi di più e sento come una vita sentimentale, il fatto che il suo vestito più fiducia e mostra bel vestito e belle e Spot.

E aggiunge, "mi sono imbattuto sul carattere degli indiani e pakistani e dell'Oman patrimonio e sono progettati abiti costituiti 3 o 4 pezzi uno pantaloni e camicia e lunga tunica e tarhas che sono posti sulla testa, e di solito mi chiedono di spose che indossava la notte di hennè, così come avevo promesso nei miei disegni al periodo degli anni Quaranta e Sessanta, in cui Marilyn Monroe era un famoso artista, noto come la bellezza dei suoi abiti è stato ispirato da alcuni degli stili di abiti ".



Attenzione Faqih sul Aldantelat argento e oro, decorato con le parti della manica o sul petto o una nota in calce un vestito o pantaloni e Tamtha Balchristalat Ahawarovskyh perché questi due elementi mescolando Eccellenza abiti non ha limiti e questo è necessaria negli abiti indossati dalle donne durante le feste e gli eventi che si desidera mostrarsi come la più bella e più Questa è la natura delle donne nessuno nega che.

Noto giurista e il suo amore per i fiori inclusi nella progettazione e non fare a meno con l'integrazione di tessuti in alcun modo. Ed utilizzati tutti i tipi di tessuti e concentrato più sul Aldantelat francese e Altavtah e Alhivounat e seta naturale, la pelle morbida e indiani.



I colori sono stati utilizzati colori che suggeriscono il recupero e la gioia come il verde, giallo, bianco e indaco, blu e gradi Alfohi e conciliatore.
  

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق