Ping your blog, website, or RSS feed for Free
share

الثلاثاء، 6 سبتمبر 2011

Abed Mahfouz moda .. Visto evidenziare il Onottk elegante

Piedi libanese Abed Mahfouz Almsam mondiale per la sua stagione di primavera e l'estate del 2011, entro una settimana della moda haute couture nella capitale italiana, Roma.



Mahfouz ha creato per questo gruppo di riassumere la tenerezza primavera disegni e trasparenza, come sembravano coerenti l'idea di dedicare il "Korse" una priorità nel contesto di estetica, e ruotano nell'orbita della femminilità mettendo in evidenza, e la concessione di vista delle donne di luscious visione elegante.

È un insieme integrato di magia, lo stato in diretta dal cuore della primavera, ha ravvivato i colori tranquilla fino a quando non trasformato in oasi di colore fioritura dei fiori, mandorle, croccante, schiavo beige e sognatore viola, oltre al colore cast del Pacifico, che ha ricoperto vaste aree del design riflette la freschezza della piazza d'armi, che è stato scegliere uno sfondo ispirato dalla natura, e riflette i rami degli alberi, fiori e disegni su sognante Oroadha, secondo il giornale "Unione" Emirati Arabi Uniti.

Dettagli Baldantil abiti dipinti e la più glamour con morbida mussola, tulle e fascino, estetico sognatore Alawrgenza. Questa innovazione, incarnata nell'idea di base, dove ha imbarcato il "Korse" come base per i disegni, non è più un seguace di ogni abito, e dopo che lo stato è riservato per il tatto, per lui ei suoi diversi colori, forme e tessuti, che ruotano nelle loro orbite, e Trzh pietre brillantezza dei colori Swarovski ogni volta che cambiate scene di luce. Forse unico l'idea che i dettagli estetici femminili sono emerse nel fondo del disegno trasparente, con il completamento Btnorh "Korse" impegnati con diversi strati di tulle e Alawrgenza.

E caratterizzato alcuni dei disegni, la zona anteriore centrale dell'identità dell'estetica sembrava soprattutto dove i tessuti Darabeyah preso la forma della visione artistica unica cascata V decorato con pietre luccicanti. Inoltre progetta caratterizzato da diversi strati mostrano a volte, ea volte nascondono nei tessuti morbidi e lisci.

Sinistra design trasparente e impressioni distinte sul vestito da sposa è abbagliante, ha adottato un merletto salvato principalmente nel centro di un abito da sposa bianco e circondato da tessuti trasparenti in modo innovativo, rendendo i pianeti mussola e Alawrgenza raccolta orbita radioattivi affascinante imitare la natura e la femminilità dipendenti delle donne e la destinazione principale.
  

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق