Ping your blog, website, or RSS feed for Free
share

الثلاثاء، 6 سبتمبر 2011

Moda Morris Abu bruciatore fiori ispirati e verdi pianure

Finalmente i libanesi stilista Maurizio Abu bruciatore scenografie per la primavera Pfsali e l'estate del 2011, che è una continuazione della sua collezione ispirata ai bellissimi giardini fioriti, adottato nei disegni sui tessuti sono morbidi e Alawrzinza chiffon e pizzo e seta.

 Dice bruciatore Abu per il suo nuovo "riempito nella privacy di pianure verdi e fiori diversi e rose rosse e blu cielo. E ispirate bella tessuti luminosi e gioiosi colors occasione per i giorni di mattina di primavera Bsaath e beautiful Sohrath. Inoltre preso in prestito dai dettagli dei giardini e dei colori degli accessori fiori e Toatha multipla secondo il metodo della moderna europea , ed i tessuti inclusi (crepe, seta, Agheibur lucida, Alawrzinza e raso duchessa, Alawrgenza, chiffon) ed altri, e decorato con il gruppo una serie di pendenze Red coerente con beige e nero, ed è emersa abiti Altajurat equipaggi e gli eventi, concerti e disegni ricamati tutti i dettagli necessari per rispondere alle esigenze della donna moderna. "

 Abu bruciatore si aggiunge alla "Unione", giornale degli Emirati Arabi Uniti che si rifiuta di limitarsi nella progettazione di un particolare gruppo di donne, sulla base del diritto di ogni donna di indossare i costumi belli e non limitarsi a una cornice certa, perché - per esempio - il peso in eccesso. Quindi non si rifiutano di progettazione di un abito per la donna grassa.



E fornisce alcune indicazioni e consigli per le donne obese, stare lontano dalla abiti tagliati come un "Ahawalat" è finita la moda indossare un altro pezzo di metadati, dove andiamo è pieno di forza femminile. Questo permette alle donne obese anche fare luce su una delle curve del loro corpo con abilità e ingegno, perché dipende dalla percentuale del corpo sempre, non ha un centro, non dovrebbe presenti.

 Si raccomanda che le donne con le curve di piena forza lontano da materie prime è forte e Altkulaimat, Valkhamat crociera molto adatto, e aiuta a lunghe collane e scialli sulle zone educato corpo pieno. E deve stare lontano dallo sguardo dritto, ispirato alla matita. Che deve essere riempito la signora indossare progettato in forma di lettera A, e questo significa: ricambio spalle istante sottile con maggiore sforzo dal basso. Chime Alabuat e gonne che arrivano alle ginocchia con la lunghezza di questi metadati pezzi. Allo stesso modo contribuire Altonakat e T-shirt realizzate in forma di lettera A con pantaloni stretti a coprire alcune delle mine visivamente. I pezzi non dovrebbe terminare quando il lungo posizioni meta-corpo l'obesità, la più mai, e solo evidenziare queste aree. "

 , Può essere gentile con le donne alcune zone del corpo il grasso pieno brillantemente attraverso le pieghe dei vestiti, soprattutto quando l'addome, e l'uso di colori forti.

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق