Ping your blog, website, or RSS feed for Free
share

الثلاثاء، 6 سبتمبر 2011

Abiti da sposa per la sposa una speranza segreta del moderno

Abu Dhabi ha ideato i costumi hope libanese di una religione segreta, un privato wedding gruppo Designs internazionale nel 2011, che dice che la moda di questa stagione tendono più verso il pizzo, sia sotto forma di dettagli dello show luce dalla fessura sul lato della gonna o al torace, sia come parte importante del vestito nel suo complesso, dopo per sbarazzarsi del vecchio e divenne Aahath ricamato con pietre o perle.

 Enfatizza la speranza nel suo discorso alla "Unione", giornale che molti degli abiti degli EAU sera può essere degno di una sposa moderna, se aggiunto alla gioielli della corona e Sciarpe e appropriato.



E dice "l'Gonna sono ancora presenti, ma la dimensione è diminuita un po 'da quello che era prima, grazie allo sviluppo dell'industria tessile, che è diventato un moderno, come il tulle. Ma ciò che è avvenuto nella abiti da sposa nuovi partecipare a corto di loro di parlare il pensiero moderno della ragazza nella gestione del suo matrimonio sulla spiaggia, ad esempio o in pieno giorno. "

I tessuti più eleganti per abiti da sposa strettamente limitato speranza di tulle, Alawrzinza, pizzo, chiffon e Altavta. Ma focalizzato nella sua nuova collezione di abiti da sposa per aggiungere alcuni pezzi, come la plastica, nylon e accessori appositamente progettati per soddisfare il gusto dei braccialetti delle donne arabe e contratti invadente. Inoltre introdotto pietre Ahawarvska che rifletteva lustro sulla corona della sposa ed elegante elevato a vivere il sogno di una mille e una notte, con quasi interamente dedicato ai colori bianco, analizzando i progressi di argento e oro.

E si consiglia di sperare che prima di pensare alla progettazione del caso, valutare l'opportunità del luogo delle nozze. Se, per esempio, si terrà in un albergo di lusso, è necessario progettare un round classico come una gonna e una lunga coda, o di lusso, ma se si terrà all'aperto, è necessario vestirsi alla moda permette di spostare facilmente, ad essere un notevole ed elegante dal retro. E deve anche prendere in considerazione i tempi di quando il matrimonio avrà luogo al momento di scegliere il vestito. Nei giorni caldi del suo tessuto deve essere leggera e senza maniche, ma se fosse stato in autunno o in inverno è meglio scegliere un disegno con le maniche, o almeno in linea con il colore Jhazee Aaharpa Vstank e tessuto.

E consiglia anche di scegliere il fitness con dettagli innovativi e moderni allo stesso tempo, come per essere decorato con nastri o Bttiyat (Aldrabiah) abiti ispirati al principesse della mitologia greca. Ancora più importante, tutto questo deve essere il colore del vestito da sposa si identifica con il colore della tua pelle. Selezionabile per questa classe che fa per voi, sia bianco o Theljia Scria. E, cosa più importante di tutte, evitare la selezione di rughe tessuti così velocemente rimane un bel vestito per il matrimonio.
   

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق