Ping your blog, website, or RSS feed for Free
share

الثلاثاء، 6 سبتمبر 2011

In abiti d'inverno la serata Abed Mahfouz celebra rosso

Abed Mahfouz è il designer di moda più famoso dei libanesi in abiti da sera che non si vede è solo il vestito indossato dalla ragazza o signora è molto più di questo perché è un caso integrato nasce dalla personalità della donna e aggiunge all'aspetto esterno e aggiunge vestito da donna dalla sua progettazione anima Vttalq.



La scelta di successo di abito da sera a giudizio del Mahfouz ha diversi elementi della prima e più importante di scegliere ciò che più vi si addice e non scegliere che cosa indossare o semplicemente Ndjemtk modello preferito nel catalogo mostra le linee della moda internazionale. Ogni donna è diversa dalle specifiche fisiche dei Vataiwl altri, dipinti di peso e il corpo sono tutte le persone coinvolte di nominare si Vstank mod

Mahfouz offre una gamma di disegni che sono considerati idonei per le donne arabe morbido velluto Valkhamat Amoosalin Altftah e Alawrzinza e pizzo e raso che si adatta fitto dell'inverno. I colori scelti sono il rosso questo inverno analizzare i progressi dalla luce per soddisfare mi ha buttato ogni donna in una certa misura al diverso colore della sua pelle e la loro accettabilità per il colore rosso per il fatto che il colore forte, così come il gusto del rosso bruno e del ricamo scuro per dare ricchezza e la privacy.



Dice nella sua intervista con il quotidiano "Al Ittihad" degli Emirati Arabi Uniti: si sceglie il grado di miglioramento del colore di potenziale scuro scuro è il grado di un nuovo colore, e aggiungerli a toccare il rosso negli eventi inverno abbondano con il nuovo anno e hanno un splendore di colore rosso. Inoltre, ci sono gradi di marrone, oliva e il colore del cioccolato e ci sono i disegni a colori pastello del grigio, nero, ciano.

E conferma che Mahfouz ha scelto Aldrabiah e Filonat Ozvha e vengono dati disegno tecnico e artistico, accompagnati da belle e dà un sacco di privacy. Dice che la continuazione del dominio e dello sviluppo per raggiungere il mondo e alle nuove generazioni perché ama la diversità, non come oggetti ordinari, ma le cose che dove la privacy è tenuto ad accettare ogni individuo all'interno del team di lavorare con lui per essere un e rinnovata e aperta ha un senso delle cose.



Abito da sera è consigliato e Abed Mahfouz ogni ragazza per discutere i suoi pensieri e sogni con lo stilista per il resto e poi vedere che cosa i suoi pensieri Sabdah devono essere alla cerimonia o la sera, lasciandoli brillanti loro stessa fiducia internamente ed esternamente abito da sera scintillante festoni con le lo contraddistingueva.

  

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق